La sedia Gliss Lounge è pensata per vivere all'aperto tra le mura domestiche. La scocca in tecnopolimero è stampata ad iniezione e può essere rivestita con un’imbottitura sfoderabile, il telaio a slitta è in tondino d’acciaio. Il tecnopolimero è disponibile bianco o sabbia.
Sedute
Sedia con scocca in policarbonato disponible in diversi colori, trasparenti o full colour. Telaio a slitta in tondino d'acciaio cromato o verniciato Ø10mm.
Il tratto sottile e lineare, le gradevoli proporzioni ed i colori freschi rendono Volt una seduta che si distingue per la cura dei dettagli. Volt è realizzata in polipropilene rinforzato con fibre di vetro e stampato ad iniezione con gas air moulding.
La scocca della sedia Babila in tecnopolimero richiama il disegno della versione in legno ma sfrutta l'elasticità e la tridimensionalità del materiale plastico per offrire il massimo comfort in una veste più smart. Una delicata modanatura caratterizza la parte posteriore dello schienale. Telaio a slitta in tondino Ø10mm.
La poltroncina Babila ricalca le linee caratteristiche e i dettagli della collezione, ispirandosi ad oggetti classici e senza tempo. La funzionalità della scocca in polipropilene è abbinata a gambe a slitta in tondino d'acciaio.
Lo sgabello Volt, dai volumi puri e linee definite, mantiene invariata la cura dei dettagli e la tecnologia produttiva che identificano l’omonima collezione. Le dimensioni contenute, abbinate a forme ergonomiche, assicurano funzionalità e comfort. Il poggiapiedi che continua su tre lati avvolge le gambe come una fascia e aumenta la resistenza dello sgabello, garantendone l’impilabilità . Realizzato in polipropilene rinforzato con fibre di vetro e stampato ad iniezione con gas air moulding è disponibile nella stessa palette di colori della seduta. Altezza 660 mm.
Sedia Gliss con scocca in tecnopolimero bianco o sabbia. Telaio in tondino d'acciaio cromato Ø10 mm.
Lo sgabello Volt, dai volumi puri e linee definite, mantiene invariata la cura dei dettagli e la tecnologia produttiva che identificano l’omonima collezione. Le dimensioni contenute, abbinate a forme ergonomiche, assicurano funzionalità e comfort. Il poggiapiedi che continua su tre lati avvolge le gambe come una fascia e aumenta la resistenza dello sgabello, garantendone l’impilabilità . Realizzato in polipropilene rinforzato con fibre di vetro e stampato ad iniezione con gas air moulding è disponibile nella stessa palette di colori della seduta. Altezza 765 mm.
Sgabello con scocca in policarbonato in diversi colori, sia full colour che trasparenti. Telaio in tondino d'acciaio cromato o verniciato Ø11mm. Le rotondità della scocca e il materiale, ne esaltano i volumi e creano interessanti riflessi.
Nolita è una famiglia di sedute da esterni che rievoca le origini di un percorso storico, iniziato da Mario Pedrali nel 1963 con le sue prime sedie da giardino in metallo. Sgabello con schienale basso interamente in acciaio, studiato specificatamente per utilizzo outdoor. Impilabile. Come accessorio è disponibile un cuscino sedile.
Grace è una poltroncina avvolgente e confortevole, con i braccioli appena pronunciati. La scocca è in polipropilene caricato fibra di vetro, la struttura è in tondino d'acciaio. Impilabile, è disponbile in diversi colori.